Domani apre Fil Event

Secondo appuntamento, da domani 13 febbraio al 15, con il salone dei filati per tessitura, abbigliamento e maglieria circolare Fil Event, in concomitanza con Première Vision al centro espositivo di Parigi-Nord Villepinte.
In questa edizione la sinergia con il salone del tessuto Première Vision e con quello della creazione tessile Indigo si fa più forte, grazie alla collocazione nella Hall 6, nelle vicinanze dell’area "Fibre" di Première Vision.
Altra novità la durata, portata da due a tre giorni. Quattro le new entry: Eurofili (filati in lana, cashmere e seta, da Biella), Edip Iplik (fili in cotone chiné ed elasticizzato, dalla Turchia), Dow Fiber Solutions (fibre) e Schlafhorst (macchinari, dalla Germania).
In primo piano un’anteprima sull’autunno-inverno 2004-2005, che secondo Sylvie Tastemain, responsabile del Forum Tendenze della rassegna, sarà una stagione di transizione, in cui verranno privilegiati i valori “sicuri” del classicismo rivisitato e della couture snellita e rinfrescata. Si assisterà anche a un’ondata di sportswear, in versione accurata e raffinata.
a.b.
stats