Domani apre a Milano Filo, il salone delle fibre e dei filati

Due giornate di lavoro intense, dedicate alle fibre e ai filati della primavera-estate 2007. Domani e venerdì il Palazzo delle Stelline di Milano ospiterà Filo, il salone internazionale del settore, organizzato da Biella Intraprendere con il sostegno dell’Ice (Istituto Nazionale per il Commercio Estero).
Sempre meno fiera e sempre più "business meeting" è lo slogan adottato da Filo la scorsa primavera e riproposto per questa edizione. Il salone si presenta infatti come luogo d’incontro e confronto tra gli operatori, un laboratorio per lo sviluppo di relazioni e progetti.
Gli organizzatori puntano a coinvolgere una platea di respiro internazionale: sono attese delegazioni di buyer e operatori provenienti dai principali Paesi della Vecchia Europa, ma l’obiettivo è quello di cercare assieme nuove strategie per penetrare i nuovi mercati.
L’edizione di quest’anno presenta una novità, il servizio Quick Delivery Point, un’area adibita ai prodotti di filatura e torcitura che gli espositori hanno in magazzino, in modo da permettere la consegna immediata.
g.m.
stats