Domani apre a Parigi il primo Levi’s Girls Only Store d’Europa

A Parigi, nel quartiere di Les Halles, apre i battenti il primo store Levi’s dedicato all’universo femminile. Questo opening è il primo di una serie che coinvolgerà le maggiori città europee. In Italia sono previste dieci inaugurazioni.
Il negozio – in rue Pierre Lescot – presenta, in un ambiente frizzante ed esclusivo, tutti i modelli per la donna, in numerosi finissaggi, abbinati agli accessori.
L’offerta spazia dalla collezione Levi's Girls, la prima dedicata dal brand americano alla consumatrice, alle linee Levi’s Type 1 Jeans, Levi’s Red Tab e Levi’s Engineered Jeans.
Tutto all’interno del nuovo punto vendita è declinato per “lei”: lo staff è rigorosamente composto da sole ragazze, così come gli eventi che verranno ospitati saranno dedicati a valorizzare la creatività al femminile.
La stessa filosofia del Levi's Girls Only Store è proposta a Parigi negli shop in shop realizzati all’interno dei principali department store e multistore della città: Galeries Lafayette, Printemps, La Samaritaine ed Etam.
In Italia è prevista l’apertura di questo format nelle dieci più importanti città.
e.c.
stats