Domani esce il Tabloid Uomo di Fashion

Appuntamento domani, terzo giorno delle sfilate della moda maschile a Milano, con il nostro Tabloid Uomo, distribuito gratuitamente nei punti nevralgici della città. In primo piano il reportage di Pitti Immagine Uomo e una carrellata fotografica sulle novità dell'autunno-inverno 2005/2006 viste in passerella. Ma c'è dell'altro.
Infatti, a parte le news dall'Italia e dall'estero, non mancano i primi commenti dei buyer internazionali sulle manifestazioni del menswear, con un accenno anche alle scelte che si profilano in vista dell'appuntamento con Milano Moda Donna. In prima pagina anche gli estremi del protocollo d'intesa firmato oggi fra Mario Boselli e Didier Grumbach, per studiare strategie comuni fra Italia e Francia volte ad arginare la temibile avanzata della Cina.
Inoltre, in concomitanza con la mostra "Dressing ourselves" alla Triennale, alcuni personaggi di spicco rivelano qual è l'abito o l'accessorio cui non rinuncerebbero mai. Seguono un close-up sui modelli del momento, suddivisi in "buoni" (capitanati dal "miracolato dell'ultima spiaggia", Sergio Muñiz) e "cattivi" e un articolo che fa il punto sui nuovi "caffè della moda", da Gucci in Galleria Vittorio Emanuele in poi. Per finire, la preview delle sfilate newyorkesi che partono il 4 febbraio e un aggiornamento del calendario dei prossimi giorni di presentazioni nel capoluogo lombardo.
a.b.
stats