Domani esce il "Tabloid" di Fashion

Dopo il primo Tabloid sulle sfilate donna, pubblicato alla fine della scorsa settimana in apertura della settimana del prêt-à-porter, è in uscita domani la seconda "puntata" dei nostri speciali in formato "quotidiano" realizzati durante la kermesse. In diretta le foto delle sfilate di questi primi giorni e molto altro.
Infatti, ampio spazio è dedicato ai primi commenti dei buyer, raccolti a caldo nei vari parterre, e a considerazioni sugli stili visti in passerella, con un approfondimento sui protagonisti della prima giornata, i nuovi talenti di Nu.De. Alcuni semplici promesse, altri molto di più.
Non solo. Abbiamo curiosato nel guardaroba degli stilisti, per scoprire se e con chi "si tradiscono": in pratica, cosa indossano quando non mettono le proprie creazioni? La risposta ai diretti interessati. Per finire, il resoconto della London Fashion Week e della Semana de la Moda di Madrid, una panoramica sulle novità di cosmesi e una carrellata di news. Il tutto a "prezzo zero", perché il Tabloid è come sempre distribuito gratuitamente nei punti nevralgici della città.
a.b.
stats