Domani il convegno Anci "Guardiamo al futuro…insieme al cliente"

Domani 20 giugno, presso il Grand Hotel Cocumella di Sorrento si terrà dalle 10.30 in poi il convegno Anci "Guardiamo al futuro…insieme al cliente". L’evento, che si affianca all’Assemblea Nazionale Gruppo Giovani Imprenditori dell’industria calzaturiera, affronterà le tematiche della competitività e del rapporto con il cliente e con il mercato di riferimento.
Dopo il saluto di Rossano Soldini, neo-presidente Anci, interverrà Cleto Sagripanti, presidente dei Giovani Imprenditori, che illustrerà la "mission" del Gruppo Giovani, sottolineando l’importanza dell’azione sinergica produttore-commerciante.
Enzo Rullani, esperto di distretti, parlerà delle tendenze al lusso, dell’integrazione con il cliente e dell’innovazione, facendo il punto sull’importanza di una visione "antropologica" della creatività. Anna Maria Artoni, presidente dei Giovani Industriali di Confindustria, affronterà il tema dell’impegno dei giovani nella formazione. Luigino Rossi di Rossi Moda e Lino Fornari dell’azienda Fornarina, ripercorrendo le tappe della loro esperienza personale, parleranno del ruolo dell’imprenditore all’interno di un grande gruppo e della creazione di un marchio di successo. Ospite internazionale sarà l’imprenditore-stilista Kenneth Cole. Coordinerà l’incontro il giornalista Giorgio Lonardi.
a.p.
stats