Domani in passerella a Miami la crociera di Chanel

Fa tappa a Miami quest’anno la collezione Croisière di Chanel. Domani le proposte crociera 2008 della griffe francese saliranno in passerella nella città della Florida: un campionario completo e non più una serie di pezzi separati, in vendita nelle boutique di tutto il mondo a partire da novembre. A Londra, nel mese di giugno, la maison inaugura una temporary boutique da Dover Street Market.
Dopo il Café Marly sotto le arcate del Louvre, il giro in yacht sulla Senna o il periplo della ville Lumiére a bordo degli autobus degli anni Cinquanta, dopo New York nel 2006 e Los Angeles nel 2007, per Chanel la meta di quest’anno è la Florida. “Il concetto delle collezioni Croisière è il viaggio e Miami è la destinazione ideale. Una città che si muove e che ha molta energia con i suoi quartieri e le sue strade animate”, come ha commentato Karl Lagerfeld.
Dal 9 al 26 giugno, il marchio della doppia C sbarca presso la boutique Dover Street Market di Londra. Una news messa adeguatamente in risalto dalla stampa internazionale. Qui saranno in vendita l’abbigliamento, gli accessori e le scarpe della collezione Métiers d’Art Paris-Londres. Ci sarà anche una scelta dalla main collection in vendita presso lo store, che per l’occasione “vestirà” vetrine e installazioni con lo stile Chanel.
c.me.
stats