Domani l'incontro di Fashion sul childrenswear

È previsto domani, 26 novembre, l'incontro organizzato a Milano da Fashion sul tema dell'innovazione applicata al settore della moda infantile. Rivolto agli operatori del settore, l'evento si svolge nel pomeriggio dalle 14.30 a Palazzo Mezzanotte in piazza Affari.
Il programma si articola in due parti: nella prima inetrvengono il direttore della nostra rivista Titti Matteoni, che si sofferma in particolare sui risultati del nostro sondaggio "Le carte in tavola" dedicato al sell-out della stagione in corso e, in rappresentanza della società di consulenze e ricerca AcNielsen Sita, Alessandra Mengoli che analizza un settore in forte trasformazione.
Si parla poi di nuovi stili in piccole taglie con Delphine Mainbourg del bureau de style parigino Peclers e dei materiali più avveniristici con Ornella Bignami dello studio milanese Elementi Moda.
Seguono le testimonianze di Tea Della Pergola (responsabile marketing e comunicazione di Upim) sui punti vendita BluKids e di Patrizia Scafoletti di McCann Erickson sulla comunicazione legata al childrenswear.
stats