Domani riapre Belfe a Milano

Nuova immagine per il monomarca milanese Belfe di via San Pietro all’Orto, che riapre i battenti domani. Il negozio di 350 metri quadri presenta un concept all’insegna di modernità e dinamismo. Prossimo opening a Vicenza. “Il flagship store meneghino, di 350 metri quadri, adesso è dedicato solo alla collezione Belfe, mentre prima ospitava anche la linea Post Card”, ha spiegato a fashionmagazine.it Rosanna Buccaro, direttore stile e prodotto dell’azienda veneta.
“Abbiamo infatti deciso di creare per le nostre due collezioni contenitori differenziati, in grado di esprimere al meglio la loro essenza – ha aggiunto Buccaro –. Continueremo comunque a inaugurare anche store che racchiudono l’universo Belfe, come quello che prenderà il via a Vicenza”.
L’allestimento di Belfe rispecchia l’essenza sportiva e dinamica del brand ed è giocato su un mix di materiali particolari come l’acciaio, il legno wengé, il vetro lucido laccato e la pietra serena (per il pavimento). Non mancano alcuni effetti speciali: in primis un piccolo giardino zen.
L’immagine dei monomarca Post Card – come si può vedere nello spazio recentemente avviato a Roma in via del Gambero – è invece contraddistinta da un ambiente caldo e accogliente dove spiccano pareti in pelle intrecciata. “Stiamo cercando una location adatta per debuttare con uno shop Post Card anche a Milano”, ha concluso Buccaro.
e.c.
stats