Domenica a New York va in scena The Collective

La mostra newyorkese focalizzata sulle proposte di moda uomo ospita al proprio interno una sezione interamente dedicata al meglio della produzione italiana: Made in Italy at The Collective. 64 le realtà del nostro Paese che hanno aderito, con 4 new entry rispetto all’ultima edizione. La presenza collettiva italiana è curata da E.M.I. – Ente Moda Italia. Il salone di alto livello organizzato a New York da Enk International - al Pier 94, fra la 12esima e la 55esima strada - si rivolge in modo particolare al dettaglio indipendente e coinvolge in totale 400 aziende espositrici e 7.000 visitatori circa. La rassegna rappresenta senza dubbio una vetrina interessante per le aziende del made in Italy proiettate alla conquista del mercato americano. Borsalino, i marchi del gruppo Inghirami, Herno, Marzotto Lab, Messori, sono solo alcuni dei brand italiani alla ribata della Grande Mela da domenica 26 a martedì 28 gennaio.
e.a.
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