Domenica, a Venezia, la mostra-convegno Veneziemoda&sport

Restyling per la fiera Veneziemoda&sport, che si trasforma in una mostra-convegno cui parteciperanno 55 agenzie di rappresentanza del Triveneto, anche se i veri protagonisti saranno i dettaglianti. In primo piano l’incontro al quale interverranno 12 tra i migliori negozianti della regione. Per la prima volta verrà assegnato anche un premio alla carriera.
Il riconoscimento sarà consegnato da Luciano Benetton a Maria Ramonda - – che proprio in questi giorni compie 80 anni – , capostipite della famiglia dei noti dettaglianti Ramonda di Alte Montecchio (Vi).
“Abbiamo rinunciato a realizzare la fiera, preferendo optare per un momento di incontro e confronto con i nostri clienti”, ha detto a fashionmagazine.it Maurizio Cuman, presidente di Veneziemoda&sport, associazione degli agenti di moda del Triveneto, che fa parte di Assomoda.
“Le agenzie che parteciperanno presenteranno solo il meglio delle loro collezioni, 20-25 capi per società – ha aggiunto Cuman – mentre il momento centrale delle giornata sarà costituito dal convegno, che vedrà protagonisti alcuni dei migliori dettaglianti del Triveneto, che eccellono in vari settori della moda”. I relatori previsti, di tutto rispetto, sono infatti i titolari di Sorelle Ramonda, Gruppo Arteni, Godina, Centro Tommasini, Smart, Punto Blu, Nonsolosport, Pettinelli Sport, Lazzari, Spinazzé, Double Five e Hot Stuff.
“Oltre a tutto questo – ha concluso – abbiamo creato anche dei ‘momenti di informazione’ con esperti di visual, vetrinistica, informatica, architettura, grafica, arredo, illuminotecnica che saranno a disposizione dei partecipanti”.
e.c.
stats