Domenica al via il nuovo corso di Cpd Düsseldorf con Italian Suite

Parte domenica il salone Cpd di Düsseldorf con tante novità. Come annunciato nei mesi scorsi dagli organizzatori, la kermesse si focalizzarà sulle collezioni di abbigliamento e accessori femminili, con un taglio decisamente più fresco del solito e una particolare attenzione alle linee italiane.
Per la fiera è partita infatti una fase di rilancio, che include la collaborazione con Emi per portare all’interno della manifestazione espositori di alto profilo provenienti dal nostro Paese nella sezione speciale Italian Suite.
Si tratta di 22 marchi di abbigliamento, calzature e accessori femminili made in Italy: la loro partecipazione al salone di Düsseldorf è il risultato di un accordo siglato nei mesi scorsi da Emi con l’ente organizzatore Igedo Comapny e con il Gruppo Honegger, che rappresenta Messe Düsseldorf in Italia.
Altre aree di punta dell’expo, che termina martedì 28 luglio, saranno Impulse e Decorate. Nelle stesse date nel quartiere fieristico della città si svolge anche la rinnovata rassegna su intimo e dintorni Body Look. Per valorizzare entrambi gli eventi, Igedo Company ha predisposto un apposito portale informativo in Internet, “Showcase Düsseldorf”, cui si accede collegandosi all’indirizzo www.cpd.de.
e.a.
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