Donatella Versace ha inaugurato l’edizione 2009 di Fashion Fringe at Covent Garden

Un party londinese ha inaugurato l’edizione 2009 di Fashion Fringe at Covent Garden. A fare gli onori di casa Donatella Versace, presidente onorario del contest per il secondo anno, e Colin McDowell, direttore creativo dell’iniziativa lanciata da Img Fashion Europe nel 2004, concepita per supportare designer promettenti.
La serata dell’altro ieri, che ha visto anche il coinvolgimento di Vanity Fair, si è svolta al Tini, locale trendy di Londra, dove sono giunti fra gli altri Claudia Schiffer, Natalia Vodianova e Roland Mouret. Dalla sua creazione, Fashion Fringe at Covent Garden ha lanciato nove stilisti di successo, dei quali l’ultimo è Eun Jeong.
Ad affiancare Donatella Versace nella giuria ci saranno fra gli altri Natalie Massenet, ceo e fondatrice di net-a-porter.com, Joshua Schulman, ceo di Jimmy Choo, Roy Peach, dean of Ma Fashion at London College of Fashion. Il vincitore di questa edizione sarà proclamato in occasione della London Fashion Week di settembre.
Il party ha celebrato anche il lancio di Fashion Fringe at Covent Garden Accessories 2009, iniziativa presieduta da Tamara Mellon, fondatrice e presidente di Jimmy Choo. Il vincitore si aggiudicherà uno stage di sei mesi presso la nota azienda di accessori.
c.me.
stats