Dopo Hangzhou, Dolce & Gabbana punta su Shanghai e Pechino

Recente l’inaugurazione, a Hangzhou, del primo store Dolce & Gabbana nella Cina mainland, che segue quella a Hong Kong del giugno scorso. Il negozio, di 700 metri quadri, si trova all’interno del nuovo luxury mall EuroStreet. Nel 2006 sono previsti gli sbarchi a Pechino e Shanghai.
Gestito direttamente dalla Dolce & Gabbana, il punto vendita si sviluppa su tre piani e presenta al pubblico le collezioni uomo, donna e accessori.
Facciata in vetro nero, pavimento in pietra lavica, pareti rivestite in vetro nero e in specchio, lampadari in vetro di Murano e sedie barocche sono gli elementi distintivi dell’arredo.
Il progetto porta la firma di Domenico Dolce e Stefano Gabbana insieme allo studio di architettura +Arch. Gli interni, invece, sono realizzati da Ferruccio Laviani. Prossimo step gli opening nella capitale, presso il Beijing Palace Hotel e a Shanghai: l’appuntamento è per il 2006.
e.c.
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