Dopo iDO, anche Sarabanda diventa omnichannel

Dopo aver lanciato nel marzo scorso il nuovo e-commerce iDO, con ottobre è la volta di Sarabanda: il brand di childrenswear targato Miniconf propone una vetrina virtuale completa delle collezioni Sarabanda e Minibanda, lanciando in parallelo una nuova versione del blog.

 

L'azienda toscana sta approcciando il web in un'ottica non di pura e semplice vendita, ma di omnicanalità. In questo senso, al consumatore è garantita per esempio la possibilità di scelta tra la consegna del prodotto ordinato a casa e la formula click and collect in negozio.

 

Una formula valida, quest'ultima, sia nei monomarca Sarabanda, sia nei multibrand che fanno parte del progetto, il cui obiettivo ultimo è proprio quello di aumentare i passaggi di clientela negli store fisici, sfruttando i mezzi digitali.

 

In parallelo con il debutto dell'e-shop - al cui interno è stata istituita l'area premium Sarabanda Club, per chi possiede la fidelity card del marchio oppure ha ricevuto dal multimarca di fiducia un codice ad hoc -, Sarabanda presenta una versione inedita del suo blog, arricchito da articoli dedicati a moda, lifestyle e beauty a cura di mamme blogger famose, tra cui Ilaria Di Vaio di Crumbs of Life e Federica Piccinini di Sweet as a Candy (nella foto, modelli Sarabanda per l'inverno 2017/2018).

 

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