Doppia apertura per Tru Trussardi

Continua la strategia di espansione di Tru Trussardi. È stato avviato un secondo shop del marchio a Parigi, 150 metri quadri al 39 di rue du Four, mentre in Italia, a Venezia, la maison ha scelto uno spazio di 180 metri quadri, su due piani, nelle Mercerie San Salvador, accanto al Ponte di Rialto.
Nel cuore di Saint-Germain-des-Prés, in uno storico palazzo di fine ‘800, il brand rafforza la propria presenza oltralpe, portando a tre le insegne in Francia: come nella boutique veneziana, sono presenti le collezioni uomo e donna delle linee Tru Trussardi e Trussardi Jeans. Il concept dei nuovi punti vendita rispecchia lo spirito ricercato e contemporaneo della fashion house, trait d’union che caratterizza tutte le insegne worldwide: interni attraversati da un pavimento a doghe larghe, in wengé nero brillante e incorniciate da pareti bianco optical, creano un immediato gioco di contrasti, mentre i punti luce sono stati disposti per dare massimo risalto al prodotto esposto.
Con questo bis di opening, salgono a 118 i negozi monomarca della label nel mondo, di cui 41 sparsi lungo la Penisola.
d.p.
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