Doppio opening per Blufin domani in via Spiga

Al civico 48 di via Spiga, nel cuore del quadrilatero della moda milanese, domani pomeriggio saranno inaugurati ufficialmente i due nuovi monomarca Blugirl e Miss Blumarine, rispettivamente di 230 e 180 metri quadrati.
La boutique dedicata alla “sorella minore” della prima linea Blumarine si sviluppa su tre livelli: il pianterreno con due vetrine che si affacciano sulla nota strada meneghina, il primo piano, con una particolare vip room e l’interrato riservato all’esposizione delle collezioni e degli accessori Blugirl.
Qui trova spazio anche la linea Blugirl Folies per le giovanissime.
L’allestimento è contraddistinto dalle pareti tinteggiate di azzurro che si alternano a pannelli in acciaio lucido disposti armonicamente in tutti gli ambienti.
Il rosa è invece la nuance dominante dello shop Miss Blumarine, con in vendita le proposte per le più piccine.
Il piano terra accoglie l’offerta del brand nelle varie fasce di età, l’interrato è invece rivolto a Miss Blumarine Jeans, con anche un piccolo angolo relax, mentre al primo un soppalco in vetro è riservato alla zona gioco dei bimbi.
Gli elementi clou dell’arredo sono i rivestimenti in velluto capitonné, le appenderie in ottone anticato e i mobili laccati rosa madreperla dalle angolature smussate a misura di bambino.
Entrambi i progetti sono firmati dallo studio Indik.
e.c.
stats