Dove va l’accessorio: domani un incontro di Sistema Moda Italia

Per la prima volta Sistema Moda Italia dà vita a un momento di riflessione sull’accessorio e in particolare su cravatte e foulard. L’appuntamento è fissato per domani pomeriggio, mercoledì 14 maggio, presso la sede di Smi in viale Sarca 223 a Milano.
Il seminario – coordinato dal presidente della Sezione Foulard di Smi, Matteo Uliassi e da quello della Sezione Cravatte Fabio Ferretti – sarà suddiviso in due parti: la prima, dalle 14 alle 15.30 circa, dedicata alle cravatte, con un intervento introduttivo di Giuseppe Schirone, presidente dell’Area Centro Studi di Smi e una testimonianza di Giorgio Zanone Poma del gruppo Ermenegildo Zegna (nonché vice-presidente della Sezione Cravatte di Smi), che costituirà il punto di partenza per un dibattito con i partecipanti, appartenenti a vari rami della produzione e distribuzione.
Stessa impostazione per la seconda parte del meeting, dalle 15.30 in poi: infatti il contributo di Matteo Uliassi (che oltre a presiedere la Sezione di Smi sul settore è anche portavoce dell’azienda A. Pinto) cederà il passo a un ampio confronto che toccherà diversi argomenti, dall’evoluzione del retail al ruolo dell’agente, fino al servizio come vantaggio competitivo.
a.b.
stats