Dubai: Calvin Klein sotto i riflettori al Four Seasons Golf Club

Di scena domani a Dubai le linee ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans, che scommettono con grinta sui mercati mediorientali. Sotto i riflettori al Four Seasons Golf Club un’installazione esclusiva e un cocktail. Per l’occasione, debutta a Dubai un’anteprima della esordiente linea per il trucco ck Calvin Klein beauty. Intanto si punta a nuove aperture di negozi nei prossimi mesi.
Presso l’esclusiva location di Dubai saranno presenti, con ambientazioni diverse, abbigliamento, accessori, calzature, orologi e gioielli ck Calvin Klein, abbigliamento e accessori Calvin Klein Jeans e intimo e occhiali Calvin Klein. Non mancheranno i profumi, con il newborn, Euphoria Intense. Tutte le modelle presenti all’evento “indosseranno” in esclusiva ck Calvin Klein beauty, il cui debutto ufficiale è previsto per maggio negli Emirati al Debenhams Mall. A fare gli onori di casa ci sarà Kevin Carrigan, direttore creativo di ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans. Lo affiancherà Tom Murry, presidente e coo della società che fa capo al gruppo Phillips-Van Heusen.
L’appuntamento di Dubai ribadisce l’importanza del Medio Oriente per la griffe americana, che non a caso si accinge a inaugurare alcuni punti vendita in questa area. Entro il prossimo dicembre è prevista l’apertura di una boutique riservata alla Collection presso il nuovo Dubai Mall, che andrà ad aggiungersi ai tre store dedicati al jeans, allo shop già esistente che ospita la Collection e a quello con insegna ck. Entro fine mese è previsto l’opening di due spazi Calvin Klein Jeans a Riyadh e in Kuwait.
L’iniziativa di domani rientra in una serie di eventi globali organizzati nell’arco di questo anno, che siglano il quarantesimo anniversario della griffe.
c.me.
stats