Due Leoni di bronzo per Diesel al Festival di Cannes

A oggi, l’unico brand italiano ad avere avuto un riconoscimento alla 51esima edizione dell’International Advertising Festival, che si sta svolgendo a Cannes in questi giorni, è Diesel, che ha ottenuto due Leoni di bronzo nella sezione "press & poster".
Dopo il Leone d’oro vinto l’anno scorso al Festival di Cannes - l’appuntamento più prestigioso nel mondo pubblicitario, nato con lo scopo di premiare la migliore creatività mondiale - Diesel fa il bis quest’anno con due bronzi nella sezione “press & poster”, rispettivamente per le campagne “Work hard” dell’autunno-inverno 2003-2004 e “Nature” della primavera-estate 2004.
I soggetti premiati sono quattro e, in particolare, i visual “Fill the stapler”, “Mobile phone” e “Plug the videogame” della campagna invernale e “Big picture” di quella estiva, soggetto che è ancora “on air” sulla stampa italiana. Ricordiamo che la creatività dell’azienda di Molvena nasce da una stretta collaborazione tra l’équipe interna, il Diesel Creative Team e l’agenzia olandese KesselsKramer.
v.a.
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