Due licenze per Original Marines

Nba Toons e Beatles sono le nuove linee che arricchiranno, dalla primavera-estate 2009, le collezioni di Original Marines, storico marchio napoletano d’abbigliamento casual e sportivo per uomo, donna e bambino.
Le licenze, siglate rispettivamente con la Nba (National basket association) Europe e con Apple Corp Limited, avranno la durata di un anno e proporranno un total look con l’aggiunta di borse, calze, pigiami e accessori mare. I capi Nba per bimbi dai 6 ai 12 anni saranno caratterizzati dalle caricature dei cestisti più famosi del mondo e dal logo Nba Classic; la linea Beatles si rivolgerà invece a un target vario che comprende bambini, ragazzi e adulti. "Le due nuove partnership - ha commentato Antonio Di Vincenzo, vice presidente della Imap Export che detiene il marchio - consolidano la nostra immagine di azienda attenta ai gusti dei più piccoli, giovane, fresca e sempre al passo con la moda".
Original Marines, che ha chiuso il 2007 con un fatturato pari a 145 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 477 punti vendita in franchising, 60 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 66 negozi in Europa, Asia, Africa e America del Sud.
e.b.
stats