Due nuovi Absolut Joy store a Bucarest e Riccione

Procede a ritmi sostenuti il piano di aperture di Einstein Progetti & Prodotti. L’azienda bolognese amplia il numero di store dedicati alle due linee di fast fashion Absolut Joy e Sexy Woman con due nuovi spazi a Bucarest e Riccione, che si aggiungono a quelli di Bologna e Milano.
La boutique romena (di 170 metri quadrati) è situata all’interno del centro commerciale Baneasa Shopping City. Per l’inaugurazione, in programma domani, Einstein Progetti & Prodotti offrirà ai suoi ospiti una scenografica visione delle collezioni, proiettate su un maxischermo permanente, di quattro metri quadrati. Madrina e special guest della serata sarà la modella Eva Herzigova.
Il secondo opening riguarda invece la città di Riccione, dove il gruppo ha in calendario, il prossimo 26 aprile, l’avvio di un punto vendita di 150 metri quadrati al 96 del centralissimo viale Ceccarini. Salgono così a quattro i negozi Absolut Joy, che si uniscono a quelli già esistenti di Bologna e Milano.
Il progetto architettonico di entrambe le vetrine è stato curato da Rita Pederzoli, che ha ideato una struttura caratterizzata da grande semplicità di linee e materiali (principalmente legno, ferro e plexiglas).
Oltre alle linee Absolut Joy e Sexy Woman, negli store sarà commercializzata una selezione di capi degli altri marchi del gruppo, Bray Steve Alan, Bsa 47 e 525.
m.g.
stats