Due nuovi Designer Outlet per McArthurGlen in Europa

Domani è previsto il debutto del nuovo Designer Outlet McArthurGlen a Salisburgo, mentre è recente l’opening del centro a prezzi scontati di Berlino. Entro fine 2010, la società inglese intende avviare oltre 44.500 metri quadri di negozi in Germania e Austria. Slitta, invece, al prossimo febbraio l’apertura in Campania, a Marcianise.
Con una struttura al coperto e una superficie di vendita di 28mila metri quadri, il Designer Outlet di Salisburgo si trova in prossimità dell’aeroporto internazionale cittadino e nelle immediate vicinanze dell’autostrada A1/A8 (E52) che collega Monaco a Salisburgo e vicino all’autostrada A10 (E55) che porta verso la riviera adriatica.
Nella capitale tedesca, invece, è stata battezzata la prima fase - 7.500 metri quadri di nuovi shop - del Designer Outlet Berlino, che nasce come progetto di rinnovamento dell’ex Outlet B5, con un investimento pari a 100 milioni di euro (in questo caso McArthurGlen è partner di Henderson Global Investors' European Outlet Mall Fund).
Si tratta del primo villaggio a prezzi scontati dell’insegna nella regione di Berlino Brandeburgo. Tra i vari marchi presenti: Strenesse, St. Emile, Tommy Hilfiger, Nike, Adidas, Camel Active, Fossil, Levi's e Replay.
Già avviato, il secondo e ultimo step di sviluppo del centro tedesco - pari ad altri 9.000 metri quadri - sarà inaugurato nel novembre 2010.
Con gli ultimi due opening sono saliti a 18 i Designer Outlet McArthurGlen in Europa. Prossime aperture, oltre a Marcianise, sono previste a Neumünster, vicino ad Amburgo e ad Atene.
e.c.
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