Due nuovi consiglieri per Pitti Immagine

Laudomia Pucci e Maurizio Corneliani sono stati cooptati nel consiglio di amministrazione di Pitti Immagine: sostituiscono Fernando Barontini, scomparso alcuni mesi fa, e Paolo Zegna, che ha assunto di recente la vicepresidenza di Confindustria. Il consesso presieduto da Gaetano Marzotto ha approvato ieri anche il bilancio dell’anno fiscale 2007-2008.
L’esercizio di Pitti Immagine (che si apre il primo ottobre e si chiude il 30 settembre) ha fatto registrare un fatturato di oltre 32 milioni di euro, con un aumento del 5% circa rispetto ai 12 mesi precedenti. Il bilancio sarà ratificato alla prossima assemblea dei soci nel febbraio 2009.
Il cda è stato preceduto dal consiglio e dall’assemblea dei soci della holding Centro di Firenze per la Moda Italiana. Il presidente Alfredo Canessa ha espresso soddisfazione per l’andamento delle due principali società operative del gruppo (Pitti Immagine ed Ente Moda Italia), le cui prospettive rimangono positive, nonostante le gravi turbolenze dei mercati internazionali.
e.a.
stats