Due opening per Mandarina Duck

Mandarina Duck, marchio che fa capo a Mosaicon, ha scelto Brescia e Barcellona per aprire due monomarca. Con questi opening l’azienda bolognese consolida la propria rete di negozi, investendo prevalentemente sul territorio italiano e sull’Europa, mentre guarda con interesse alle opportunità sul mercato americano.
Il punto vendita di Brescia, il primo nella città lombarda, si sviluppa su un unico ambiente di 35 metri quadri in via Palestro 13, mentre lo shop di Barcellona, 72 metri quadri all’interno del mall La Ila in Avenida Diagonal, rappresenta la seconda vetrina cittadina, dopo il negozio di Paseo de Gracia. Lo store concept delle nuove insegne, che racchiudono l’intera gamma di prodotti del marchio, è stato elaborato in collaborazione con LB Studio degli architetti Lucchi & Biserni e con Francesco Parrilla.
“Le due nuove aperture - spiega Christopher Bizzio, ceo di Mosaicon - rientrano in un piano strategico volto a valorizzare la presenza del brand nelle più importanti piazze nazionali e internazionali. Da febbraio di quest’anno abbiamo inoltre avviato una nuova piattaforma distributiva diretta negli Stati Uniti e in quest’area, accanto allo sviluppo wholesale, potrebbe aggiungersi quello retail”.
d.p.
stats