Ecko Red Laboratory debutta a Milano

Un crocevia tra street culture e moda: ha debuttato a Milano il primo Ecko Red Laboratory al mondo. Lo store - in via De Cristoforis 5, a pochi passi da corso Como - si ispira, nel concept, alla casa di una ragazza amante della moda. In vendita le linee Ecko Red e Femme Arsenal della statunitense Ecko, oltre ad altre collezioni di tendenza.
Più che un negozio, questo spazio vuole rappresentare uno spaccato di vita. Al pianterreno, come la parte giorno di un’abitazione, si trovano, appoggiati su mobili rigorosamente second hand, gli abiti in vendita, ma anche accessori, giochi, libri e riviste. Sulle pareti dominano collage di foto, disegni e schizzi.
Il piano soppalcato, invece, è una zona d’incontro dedicata all’attività di p.r. e di intrattenimento del negozio.
Le due collezioni Ecko Red e Femme Arsenal sono affiancate da proposte dei brand Nike, Carhartt, New Era, Paul Frank, Stussy, Zoo York. I prodotti Ecko sono disponibili in oltre 5.000 punti vendita negli Usa e in più di 45 Paesi nel mondo.
Nel 2003 la società fondata da Mark Ecko – il cui brand più noto è Ecko Unlimited contraddistinto dal simbolo del rinoceronte – ha inaugurato oltre 20 monomarca negli Stati Uniti.
stats