Eforpeople.com: la moda etica va online per la quinta stagione

Al via la stagione 2009/2010 di www.eforpeople.com, il portale no profit di e-commerce, ideato e realizzato dall’associazione Baby nel Cuore Onlus per raccogliere fondi in favore di bambini bisognosi. Questa quinta edizione vede anche l’ingresso di Altagamma come supporter del progetto.
In particolare, il ricavato dell’iniziativa (che la presidente di Baby nel Cuore, Simonetta Tugnoli Frabboni, auspica superiore ai 500mila euro) sarà devoluto alla ricostruzione della “Casa madre-bambino”, gestita dall’ordine delle Suore Zelatrici del Sacro Cuore di San Gregorio L’Aquila, in Abruzzo, distrutta dal terremoto.
Chiunque, da martedì scorso ai prossimi sei mesi (durata dell’iniziativa), può acquistare online a prezzi convenienti capi e accessori messi a disposizione dalle più famose griffe internazionali. L’offerta include gioielli (tra le aziende presenti, Pomellato e Bulgari), oggetti di design (con nomi come Kartell, Flos e Driade) e vini prestigiosi di cantine italiane (reperibili nella sezione “La Cantina della Solidarietà”).
m.g.
stats