Einstein Progetti & Prodotti sigla un accordo con la cinese Samir

Einstein Progetti & Prodotti ha di recente firmato un contratto di licenza e distribuzione con Samir Group, colosso cinese del settore abbigliamento, che si occuperà di produrre e commercializzare il marchio di moda uomo e donna 525 nel sud-est asiatico.
Attraverso le due sedi dislocate di Shanghai e Wanzu, infatti, il gruppo Samir realizzerà e distribuirà il brand 525 non solo sul mercato locale, nei suoi oltre 3.500 punti vendita disseminati in tutto il territorio cinese, e a Hong Kong, ma anche a Taiwan e a Macao.
Gli stilisti storici della label continueranno a seguire la creazione delle collezioni con l’obiettivo di un progetto stilistico 100% made in Italy, che rimarrà dunque improntato a un’immagine tipicamente italiana: innovativa, ricercata e in perfetta sintonia con le linee e i contenuti fashion che da sempre caratterizzano la filosofia 525.
Grazie a questa nuova partnership, l’azienda bolognese, proprietaria anche di marchi come Andrew MacKenzie, Bray Steve Alan, Bsa e Fabio Calamai, rafforza la propria vocazione internazionale e, in un momento di crisi come quello attuale, lancia un forte segnale di dinamismo.
c.mo.
stats