Eleventy scatta in Italia e si espande a Oriente

 

 

Una Milano inaspettata fa da sfondo agli outfit autunno-inverno 2016/2017 di Eleventy nella campagna scattata da Stefano Guindani. È il primo lavoro di una serie che verrà dedicata, ogni stagione, a un luogo dell’Italia, sottolineando così il legame dell’azienda con la tradizione manifatturiera del nostro Paese.

 

Il sistema produttivo del gruppo fondato da Marco Baldassari si basa, infatti, su un network di 94 micro-imprese sparse su tutto il nostro territorio . «Abbiamo un patrimonio manifatturiero unico, dove riescono a convivere tradizioni e capacità innovative - spiega Baldassari, ceo del gruppo e direttore creativo uomo - E’ nostra responsabilità tutelarlo, per salvaguardare professionalità elevate e posti di lavoro in Italia. Questo è il nostro impegno per un nuovo concetto di lusso responsabile».

 

Nel frattempo la società, entrata in Vei Capital, operatore di private equity, continua la sua corsa anche all’estero e in Corea, dove, dopo l’apertura di cinque shop in shop all’interno di department store di Seoul, prevede l’apertura di altri otto corner entro la fine del 2017.

 

 

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