Elisabetta Franchi "a nudo" per amore degli animali

 

 

 

 

Elisabetta Franchi sostiene il progetto “A nudo per amore”, promosso dalla sezione di Vicenza dell'Enpa Onlus in favore degli animali.

 

L'obiettivo è la raccolta fondi a sostegno del canile di Vicenza e la sensibilizzazione dell’opinione pubblica in difesa degli animali, spesso vittime di violenza.

 

Al centro dell'iniziativa, un taccuino per il quale 13 volontarie hanno posato senza veli con i loro amici a quattro zampe e in cui la designer bolognese appare in un'immagine che la ritrae assieme ai suoi cani Totò e Ligabue.

 

I taccuini, il cui ricavato verrà devoluto interamente all’Enpa, sono impreziositi da dettagli gold in copertina con il logo Elisabetta Franchi, e in vendita al prezzo di 25 euro presso le boutique di Milano, Firenze e tramite lo store online del brand.

 

Non è la prima volta che la stilista-imprenditrice si attiva per iniziative ecosostenibili e animal friendly: ultima in ordine di tempo, la dog hospitality, concretizzata nella sua azienda di Bologna, dove i dipendenti possono portare  i propri cani.

 

Inoltre la designer, nel recente passato, ha portato avanti progetti come Love Dogs e Naked Truth, contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali e, nel 2012, ha  aderito al Fur Free Retailer Program, in collaborazione con la Lav.

 

 

stats