Elizabeth Arden presenta Curious-Britney Spears

Elizabeth Arden, storica casa cosmetica americana, lancia la nuova fragranza Curious-Britney Spears, presentata ieri a Milano durante un incontro con la stampa.
Non si tratta solo di un prodotto, ma del primo step di un progetto più ampio, che nasce da un contratto di licenza in esclusiva firmato con il marchio della bellezza dalla giovanissima pop star americana. L’accordo, della durata di cinque anni, prevede infatti il lancio di altre tre fragranze, una linea di make-up e una linea di skincare, prodotti e distribuiti da Elizabeth Arden.
Lanciata lo scorso settembre in anteprima mondiale a New York, Curious-Britney Spears è stato il profumo best-seller delle vendite natalizie nei department store americani.
Sbarcherà sul mercato italiano nel mese di marzo, appoggiato da uno spot tv ideato dall’agenzia Goodby, Silverstein & Partners, per la regia di Dave Myers.
In programma, inoltre, due feste in collaborazione con Mtv, a Milano e a Roma, e la creazione di un concorso che mette in palio un incontro con Britney in persona.
Con un fatturato consolidato di 900 milioni di dollari, Elizabeth Arden è presente in oltre 90 Paesi con un ricco portafoglio marchi, di proprietà e in licenza, grazie al quale produce e distribuisce prodotti di prestigio nei settori dello skincare, del make-up e delle fragranze.
c.b.
stats