Emporio Armani fa il bis a Parigi con uno spazio in rue Saint-Honoré

Secondo punto vendita a Parigi, dopo quello in boulevard Saint-Germain, per Emporio Armani: il negozio, che si estende su 500 metri quadri articolati su due piani, si trova al 368-370 di rue Saint-Honoré, nel primo arrondissement. Gli interni sono stati progettati da Giorgio Armani, insieme al team di architetti che da tempo collabora con lui.
L'ambiente, come già nei monomarca di Berlino e a Düsseldorf, è delimitato da pareti arrotondate rivestite di tessuto chiaro e cristallo nero che, ottimizzando lo spazio, generano un movimento naturale volto a guidare la clientela alla scoperta della boutique, che ospita i marchi Emporio Armani, Emporio Armani underwear, Armani Jeans, EA7 e relativi accessori (orologi, occhiali e gioielli). Tra i materiali spiccano il marmorino chiaro per i soffitti e la pietra grigia indiana per i pavimenti, mentre è in lacca nera la grande scalinata che collega i due livelli. Il vetro retroilluminato, inoltre, dà risalto agli scaffali destinati agli accessori. Tocco finale, i mega-schermi e le immagini, a loro volta retroilluminate, con gli scatti delle campagne pubblicitarie del brand e i capi più significativi delle collezioni.
a.b.
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