Ente Moda Italia: con D*Face un progetto speciale all'interno di EnkNewYork

In occasione del debutto di EnkNewYork - salone che prende il posto della rassegna del menswear The Collective, organizzato dal 17 al 19 gennaio a New York da Enk International - Emi-Ente Moda Italia lancia un progetto speciale insieme all'azienda bolognese di denimwear D*Face.
Il brand presenterà infatti alla rassegna, che si svolgerà nelle sedi di The Tunnel e LaVenue, un'installazione speciale, con una selezione di capi-simbolo della linea, abbinati ad alcuni prodotti gastronomici tipici della nostra tradizione.
"Sarà una presenza di immagine forte, con cui faremo conoscere ai compratori americani il nostro stile firmato made in Italy", commenta Oliviero Vitangeli, responsabile commerciale di D*Face. "Siamo contenti di supportare D*Face in questo suo impegno promozionale" precisa inoltre Antonio Gavazzeni, presidente di Emi e aggiunge: "Partecipiamo a EnkNewYork per vedere da vicino questa nuova formula fieristica e capire come inserirci al meglio nell'iniziativa, orientata a una moda uomo sempre più smart casual (un gusto molto seguito negli Usa) e non solo di impronta classica".
a.b.
stats