Enzo Fusco si aggiudica il Premio Città Impresa 2012

Fra i vincitori del Premio Città Impresa 2012 c'è anche Enzo Fusco, patron del gruppo vicentino Fgf Industry. Merito del "contributo portato, attraverso la sua attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio veneto e dell'intero Paese".
Giunto alla quinta edizione, l'award promosso da Corriere della Sera e Nordest Europa nasce con l'obiettivo di dare risalto alla dimensione progettuale del Nordest, celebrando pubblicamente il contributo di "mille fabbricatori di idee", tra imprenditori, giovani talenti, lavoratori e amministratori pubblici o responsabili di associazioni ed enti.
Presidente del gruppo Fgf Industry, cui fanno capo le label Blauer, C.P. Company e Bpd Be Proud of this Dress, Enzo Fusco è nato a Torino. Dopo essersi trasferito in Veneto, ha lavorato come stilista con grandi nomi della moda italiana prima di mettersi in proprio e fondare negli anni Ottanta il "centro stile Borromeo". A metà degli anni Novanta ha creato con la moglie Silvana, la figlia Federica e il genero Giuseppe D'Amore la Fgf Industry, con l'obiettivo di dare vita a una proposta di marchi sportswear di tendenza.
c.me.
stats