Erika Cavallini: il piano retail parte da Milano

Inizia da Milano e più precisamente dal Quadrilatero della Moda, l'avventura retail di Erika Cavallini-Semi Couture. Ieri, 16 settembre, ha aperto i battenti il primo store del brand di abbigliamento femminile: 65 metri quadrati al civico 12 di via Sant’Andrea, dove un tempo si trovava Coastume National.



L'opening (nella foto, un interno) segna il primo passo di una strategia distributiva del marchio, che punta a inaugurare flagship store nelle principali capitali della moda: la prossima apertura è attesa a Parigi, dove Erika Cavallini è già alla ricerca di uno spazio per le sue collezioni.


Tra i progetti futuri del brand, che attualmente conta su oltre 400 clienti nel mondo, c'è l'esordio in passerella alla fashion week di Milano. Ma per la sfilata della stilista si dovrà attendere probabilmente settembre 2015.

 

Negli ultimi mesi via Sant'Andrea è stata al centro di una serei di nuove aperture: da Berluti a Giambattista Valli, passando per le recentissime inagurazioni di Herno e Saint Laurent.

 

 

 

 

stats