Ermanno Scervino: una linea di arredo con Nicoletti

Sarà presentata ufficialmente durante il Salone del Mobile, con un evento nella showroom di via Manzoni 37, la linea casa di Ermanno Scervino, frutto di una partnership con Nicoletti Home. Si parte con divani, complementi e oggettistica, con l'obiettivo di arrivare in futuro all'intero arredamento.
"Coltivo da sempre una grande passione per il design d'interni" dice Ermanno Scervino e confida che, se non avesse scelto di diventare stilista, avrebbe fatto l'architetto. "Realizzare la collezione Ermanno Scervino Home è una naturale evoluzione del mio lavoro creativo", precisa. Il punto di contatto con le proposte di prêt-à-porter della griffe è la ricerca di una qualità superiore, grazie anche all'esperienza di Nicoletti Home, azienda che si avvale di un'approfondita expertise artigianale, applicata soprattutto alle proposte per la zona living.
La partnership ha una vocazione cosmopolita: infatti si punta a creare una distribuzione internazionale altamente qualificata in Europa continentale, Est Europa, Estremo e Medio Oriente, senza escludere la possibilità di avviare shop in shop e monomarca dedicati a questo nuovo brand.
a.b.
stats