Ermenegildo Zegna approda all’Americana Manhasset

Uno spazio di circa 200 metri quadri, presso il mall Americana Manhasset a Long Island, è l’ultima vetrina statunitense inaugurata dal marchio Ermenegildo Zegna. Disegnato da Gianmaria e Roberto Beretta, dello Studio Beretta di Milano, lo store rappresenta il 14esimo punto vendita dell’azienda italiana nel Paese d’oltreoceano.
All’interno del nuovo negozio, il cui concept ricorda un gentleman’s club privato, sono disponibili le collezioni Ermenegildo Zegna e Zegna Sport, le rispettive linee di accessori e il servizio “su misura”, insieme all’abbigliamento formale e cerimonia. “Siamo molto contenti di questo opening all’Americana Manhasset, fieri di portare la nostra storia di qualità e innovazione lunga cent’anni alla comunità di Long Island”, ha dichiarato Robert Ackerman, presidente e ceo della filiale nordamericana della luxury company.
Verso la fine dell’anno, inoltre, il brand di moda maschile aprirà un secondo shop a Las Vegas, ideato dall’architetto Peter Marino, presso Crystals al CityCenter. In città è attivo un negozio a The Forum Shops, al Caesar Palace, che è stato di recente ampliato.
d.p.
stats