Ermenegildo Zegna: riapre la storica boutique di via Nassa a Lugano

A 25 anni dal primo opening, il monomarca di Ermenegildo Zegna che si affaccia tra via Nassa e piazza Battaglini a Lugano riapre i battenti in veste completamente rinnovata: caratteristica unica di questo spazio è una luxury room vista lago, con un servizio di "taglio esclusivo".
Un lusso supplementare, dunque, che permette alla clientela di farsi confezionare abiti, camicie, scarpe, cravatte e cinture secondo i propri gusti e preferenze. L'offerta del negozio - esteso su 240 metri quadri - va dalla collezione Ermenegildo Zegna, sinonimo di sartorialità contemporanea, fino all'Upper Casual e alla Zegna Sport, passando per scarpe, borse, piccola pelletteria, profumi, occhiali, underwear e loungewear.
Il gruppo fondato nel 1910 a Trivero, nel biellese, che a oggi può contare su circa 550 punti vendita in 90 Paesi, ha un rapporto pluridecennale con il Canton Ticino: in questo territorio, e in particolare a Stabio e Mendrisio, ha consolidato molte delle sue attività produttive più importanti, impiegando 1.300 addetti.
a.b.
stats