Esce il primo Tabloid di Fashion sugli eventi della moda a Berlino

Il prossimo 7 luglio, in occasione del salone Bread & Butter di Berlino, Fashion pubblicherà per la prima volta un numero bilingue (in italiano e inglese) in formato tabloid. L’uscita fornirà una dettagliata panoramica su B&B, ma anche sugli eventi della moda che animeranno la capitale tedesca in parziale concomitanza con la fiera, dalla Mercedes-Benz Fashion Week Berlin, fino ai saloni Premium e Bright.
Non mancherà una guida pratica ricca di consigli, informazioni e indirizzi per approfittare di quanto la città offre nel tempo libero.
Il Tabloid, distribuito capillarmente e gratuitamente alle manifestazioni, traccerà inoltre le tendenze più importanti del casualwear, anche alla luce dei main trend individuati nel corso di Pitti Immagine Uomo e delle fashion week internazionali. Farà inoltre il punto sull’andamento dei settori casual, street e sportswear e sui loro principali protagonisti, approfondendo in particolare l’evoluzione delle strategie delle aziende di riferimento in fatto di ricerca, innovazione, produzione, distribuzione, marketing e comunicazione.
m.g.
stats