Estée Lauder creerà e distribuirà i profumi Missoni

Missoni ed Estée Lauder Companies hanno siglato un accordo di licenza in base al quale il colosso del settore beauty, attraverso la sua divisione Aramis and Designer Fragrances, creerà e distribuirà profumi e prodotti correlati firmati dalla nota griffe italiana.
Non sono ancora stati resi noti i termini del contratto ma Williams P. Lauder, presidente e chief executive officer di Estée Lauder Companies, ha dichiarato che l’accordo “non solo unisce due grandi società, entrambe leader nel loro settore da oltre 50 anni, ma anche due grandi famiglie. I Missoni condividono il nostro impegno per l’innovazione, la qualità e la creatività”.
Anche Angela Missoni si è detta entusiasta della nuova collaborazione: “Quando si tratta di creare e commercializzare fragranze – ha commentato la stilista - loro sono i migliori al mondo”.
Dal canto suo, il group president di The Estée Lauder Companies, Patrick Bousquet-Chavanne ha spiegato che il rapporto con Missoni “rappresenta un importante potenziamento per molti dei nostri obiettivi commerciali, incluso il costante sviluppo della strategia distributiva per le fragranze nel mercato europeo e l’ampliamento di nostre partnership con stilisti leader nella moda”.
c.mo.
stats