Etam Lingerie apre a Parigi un flagship store di 900 metri quadri

Tutto quanto fa lingerie femminile è racchiuso nel grande flagship store (900 metri quadri) che Etam ha aperto da pochi giorni al 139 di rue de Rennes, nel cuore di Parigi: sul leitmotiv "Vos jours, vos nuits", le proposte vanno dall'underwear fino all'abbigliamento, in un percorso caratterizzato da uno spirito ludico e curioso.
Oltre alla collezione Etam Lingerie, non mancano infatti le sorprese, in questo spazio il cui layout, in bilico fra suggestioni classiche e contemporanee, è stato messo a punto dallo studio di interior design Tracé Simple. Per esempio, il "bar à culottes" - con un'ampia scelta di culotte, da "sfogliare" come se fossero le pagine di una rivista -, ma anche un "giardino dei profumi" con i cosmetici firmati da Crazylibellule & The Poppies, un angolo "spa" con saponi, olii per il massaggio e bagnischiuma, una selezione di accessori e una divertente scelta di T-shirt e boxer personalizzati da scritte originali. Non solo. In primo piano pure libri e cd musicali, giocattoli per grandi e piccini, 120 metri quadri dedicati al prêt-à-porter "dedans dehors" e, ciliegina sulla torta, la zona "Hot & spicy" con i toy più intriganti.
Il servizio, all'interno del negozio, è una priorità: lo si nota, per esempio, dal numero di camerini, ben 17, per consentire il massimo comfort alla clientela.
a.b.
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