Etiqueta Negra raddoppia in Francia e pensa alla Spagna

Dopo Deauville tocca a Saint-Tropez. Etiqueta Negra polo & sportswear è pronta ad avviare il suo secondo monomarca francese in rue Allard 85, a pochi passi dal porto e dalla celebre place des Lices della perla sulla Costa Azzurra. La boutique, oltre 100 metri quadri di superficie espositiva, accoglie le proposte di womenswear, menswear e accessori.
Il negozio, che secondo le intenzioni del marchio costituisce solo uno step di un un più ampio piano di espansione sul mercato d'Oltralpe, è realizzato seguendo il concept dei flagship store già presenti in Europa, con evidenti richiami al gioco del polo e al mondo delle auto d'epoca da corsa, due passioni cui da sempre si ispira il brand. Tra le peculiarità dello shop spicca anche un suggestivo spazio all'aperto di oltre 50 metri quadri, dove verranno ospitati eventi e presentazioni: il primo in ordine di tempo sarà proprio quello dedicato all'inaugurazione, in programma il prossimo 5 aprile.
Ma la Francia non costituisce l'unico Paese dove potenziare la propria visibilità per Etiqueta Negra. Entro il mese di luglio la label prodotta e distribuita da Indas Retail debutterà infatti in Spagna - area presidiata finora attraverso il canale wholesale - con il primo monomarca a Marbella.
a.t.
stats