Etro apre il più grande monomarca tedesco ad Amburgo

Etro ha inaugurato il suo terzo negozio in Germania, dopo quelli di Berlino (avviato nel 2002) e di Monaco di Baviera, aperto sei anni fa. Il nuovo store, che si estende su 400 metri quadri, si trova al 7 di Hohe Bleichen e, per la prima volta in Europa, presenta insieme le collezioni uomo e donna.
Al menswear viene dedicata un'area di circa 230 metri quadri, mentre al womenswear spettano i restanti 170 metri quadri. Questo mese la griffe si prepara a portare il numero dei monomarca a quota 201, grazie anche a vetrine a Sydney in Australia ed Ekaterinburg in Russia. Negli ultimi sei mesi sono stati 18 i new opening, di cui 13 tra Cina, Corea e Medio Oriente, oltre a quattro duty free shop e all'avamposto di Amburgo. Nel 2010 Etro conta di espandersi in mercati come Brasile, Sudafrica e Nord Africa, senza tralasciare Repubblica Popolare, Hong Kong, Giappone e India.
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