Etro: nuova inaugurazione in Corea

Nuova boutique per Etro in Corea del Sud: la griffe ha infatti avviato un punto vendita di 180 metri quadri all'interno dello shoppping mall Shinsegae Yeongdeungpo. Lo spazio, che si trova al piano terra, presenta le collezioni uomo, donna e accessori.
Elementi chiave del layout sono un design moderno e materiali pregiati come il legno scuro trattato con venature a vista e la pietra nelle nuance del sabbia. La palette cromatica privilegia l'arancio e il fucsia, che si contrappongono al tortora delle pareti laccate. In occasione dell'inaugurazione è stata allestita una mostra fotografica sulla storia e le fasi di lavorazione del tessuto EtroPaisley.
Nella capitale coreana il brand ha avviato da poco un altro monomarca di 100 metri quadri, nello Shinsegae Department Store-Gangnam, che si è aggiunto a quelli di Daegu (170 metri quadri) e Busan (155 metri quadri nel Lotte Department Store-Centum City): del resto, la Corea occupa il terzo posto, dopo Italia e Usa, tra i mercati più importanti per la maison, che in questo territorio può contare su 40 boutique.
stats