Etro premiato all’Interactive Key Award

Alla sesta edizione dell'Interactive Key Award, il riconoscimento che il gruppo editoriale Media Key dedica alla comunicazione online, il vincitore della categoria "fashion, beauty & luxury" è stato Etro.
Tra i 273 progetti web in gara, 16 sono stati giudicati meritevoli di un riconoscimento ufficiale e tra questi il sito on line di Etro (www.etro.it), realizzato dalla web agency Arachno, che si è distinto dagli altri per creatività, design grafico, ricchezza dei contenuti e qualità d'immagini.
Nella sezione “digital interactive video” è stata premiata Binda per Breil, mentre altri riconoscimenti sono andati a Yoox, Heineken Italia, Siemens, Lavazza, Scavolini, Ferrero e altri. L’attore e presentatore televisivo Beppe Convertini, insieme alla showgirl Silvia Rocca, hanno condotto giovedì scorso al Rolling Stone di Milano la serata conclusica, coadiuvati da alcune modelle che, per la prima volta nella storia dell’Interactive Key Award, hanno indossato gli abiti dello stilista Lorenzo Riva.
v.a.
stats