Ettore Bugatti esordisce nell’e-commerce

A quasi tre anni dal lancio della collezione lifestyle, Ettore Bugatti entra nel mondo dell’e-commerce, aprendo la propria boutique online, in cui acquistare l’abbigliamento e gli accessori uomo e donna del marchio. Rafforza così i suoi canali di vendita, dopo l’opening degli store di Londra, Tokyo, Monaco di Baviera e Monte Carlo.

 

Il nuovo e-shop è raggiungibile dalla homepage del sito lifestyle-bugatti.com dedicato alle collezioni lifestyle del marchio o da bugatti.com. Qui è possibile acquistare tutte le linee: la EB Ettore Bugatti, la Bugatti Performance e la nuovissima Chiron Capsule Collection, ispirata all’ultima auto sportiva di casa Bugatti.

 

Disponibile in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco), il sito di e-commerce propone la descrizione dei capi in una più ampia narrazione del brand, creando così una coinvolgente esperienza di acquisto, arricchita da belle immagini che mostrano dettagli e vestibilità dei capi.

 

Con l’acquisto di un articolo il cliente riceverà a casa una luxury bag: realizzata in blu, la borsa include appendiabiti in velluto, borse anti-polvere per gli accessori e un ringraziamento per l’acquirente.

 

 

stats