Eva Herzigova diventa imprenditrice e lancia una linea di costumi da bagno

La top model Eva Herzigova ha presentato a Parigi una linea di costumi da bagno che porta il suo nome e che verrà prodotta in Italia, vicino a Milano. In previsione anche una catena di beauty farm e la creazione di una collezione di occhiali.
La proposta beachwear è composta di costumi trasformisti, alcuni dei quali letteralmente modellati addosso, che diventano anche minigonne mentre i reggiseni dei bikini sono top che si possono portare sotto la giacca. Non mancano i copricostume.
I colori sono decisi, talora con divertenti pois; i materiali privilegiano la microfibra, anche in tulle; le linee sono accattivanti perché sanno mettere in evidenza le doti femminili ma in maniera mai volgare.
I prezzi oscillano attorno ai 140 euro: la distribuzione privilegerà i migliori negozi di abbigliamento - sul genere di Colette e Maria Luisa a Parigi, 10 Corso Como a Milano, San Carlo a Torino – piuttosto che quelli specializzati in biancheria e costumi da bagno.
Per il lancio della collezione la modella ha girato uno spot in bikini e copricostume per le strade di Parigi facendo impazzire il traffico, proprio come successe ai tempi della campagna Wonderbra.
c.mo.
stats