Ex Allison direttore di VidiVici Occhiali

Andrea Casiglieri, 47 anni, è il nuovo direttore generale di VidiVici Occhiali. Si dedicherà allo sviluppo internazionale dell'azienda, a partire dall'Europa, al consolidamento delle filiali in Germania, Spagna e Usa e all'ottimizzazione delle risorse interne ed esterne, per "rispondere efficacemente alle esigenze di un mercato globale sempre più competitivo e agguerrito".
Il manager veneziano ha avviato la carriera nei settori dell'amministrazione, finanza e controllo e conta in curriculum un'esperienza decennale presso un altro gruppo dell'occhialeria, Allison, dove ha attuato vari progetti di sviluppo e ristrutturazione e si è dedicato alla creazione, gestione e controllo delle filiali europee, americane e canadesi.
“VidiVici Occhiali è un'azienda che ho sempre sognato di dirigere - ha commentato Casiglieri -. Sono sicuro che la stretta collaborazione tra la creatività della proprietà e le mie skill di controllo e pianificazione permetteranno alla società uno sviluppo forte, concreto e solido”. “In un momento particolarmente difficile - ha aggiunto - è forse l'unica realtà del settore capace di mostrare ancora percentuali di crescita del fatturato senza ulteriori acquisizioni di brand in portafoglio”.
e.f.
stats