Expo Riva Schuh: al via domani la fiera sulla calzatura di volume

Riva del Garda attende oltre 10mila visitatori per la 72esima edizione della fiera internazionale dedicata alla calzatura di volume Expo Riva Schuh, che inaugura domani. Il salone amplia la propria superficie espositiva a 32.216 metri quadri netti, potendo contare su nuovi spazi al padiglione B5.
Vengono in questo modo soddisfatte le richieste di adesione di 1.157 espositori, di cui 787 stranieri, provenienti da 36 Paesi.
“Apriamo un’edizione non facile – ha dichiarato Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongressi – ma siamo ottimisti e crediamo che la nostra manifestazione si confermerà ancora una volta un punto di riferimento importante per i buyer europei e non solo”.
Numerosi le agevolazioni di cui possono avvalersi i visitatori di Expo Riva Schuh. Al padiglione B5 è aperto un moderno ristorante self-service. È attivo inoltre un sistema di prenotazione online con servizio di pick up dai principali aeroporti del Nord d’Italia, utilizzabile anche per gli spostamenti da e per la fiera.
Da segnalare, a margine della rassegna, anche la prima edizione dell’Expo Riva Schuh International Golf Trophy, che si gioca oggi presso Ca’ degli Ulivi a Marciaga.
e.a.
stats