Extè si rinnova grazie al contributo di Alessandro De Benedetti e a nuove licenze

Alessandro De Benedetti seguirà la linea donna, mentre Sergio Ciucci continuerà a lavorare sull’uomo. E questa non è l’unica novità nel mondo Extè, che dalla primavera-estate 2005 rivitalizzarà la linea jeans J’s Extè, con il contributo di un team creativo specializzato, e inaugurerà nuove licenze per calzature, accessori, orologi e profumi.
Lo sviluppo della griffe di It holding avverrà, infatti, attraverso il lavoro di squadra e la diversificazione dell’offerta, come spiega un portavoce dell’azienda. Così a Sergio Ciucci, che lancerà a breve una collezione donna con il proprio nome e resterà nel team Extè come responsabile della linea uomo, si è deciso di affiancare Alessandro De Benedetti in qualità di responsabile della donna. Sarà inoltre rilanciata, grazie al supporto di Ittierre, leader nel mondo del jeans e del prêt-à-porter giovane, la collezione jeans J’s Extè, con il contributo di un team stilistico dedicato.
Borse e calzature saranno disegnate da un gruppo di giovani talenti e prodotte da Sergiolin. Il profumo J’s Extè, il cui debutto è previsto in primavera, sarà realizzato invece dalla Itf di Roberto Martone. Infine, la nuova linea di orologi nasce dell’alleanza Global Watch Industries: i modelli saranno presentati alla fiera di Basilea nell’aprile 2005, per essere nei negozi a maggio.
e.a.
stats